mercoledì 26 gennaio 2011
NON SOLO STILETTO • NASCE LA PRIMA EAU DE PARFUM JIMMY CHOO
sabato 8 gennaio 2011
BREAKING NEWS • EMMANUELLE ALT ALLA GUIDA DI VOGUE PARIS
Emmanuelle Alt by The Sartorialist |
Emmanuelle Alt con Carine Roitfeld (left) |
La notizia è di qualche ora: Emmanuelle Alt, prenderà il posto di Carine Roitfeld alla guida di Vogue Paris. Da più di dieci anni caporedattore moda del Vogue made in France, Emmanuelle prenderà le redini del giornale a partire dal primo Febbraio 2011. Il presidente della Condé Nast Xavier Romate ha annunciato tramite il sito Vogue.fr che la Alt continuerà a lavorare a stretto contatto con Olivier Lalanne, già redattore capo aggiunto della testata e di Vogue Hommes International independently. Per quanto ci riguarda abbiamo già espresso tutto il nostro apprezzamento e stima per la Alt, una donna di grande stile e una stylist dalla grande personalità che, siamo sicuri non deluderà le nostre aspettative ma che anzi saprà aggiungere quel tocco in più che caratterizza tutti gli editoriali che portano la sua firma. In attesa di vederla nei nuovi panni di direttore non possiamo fare altro che augurarle bonne chance!
giovedì 6 gennaio 2011
LOVE IT • VALENTINO AD CAMPAIN S/S 2011 BY DAVID SIMS
Julia Saner by Davis Sims |
Per la seconda volta il brand Valentino affida al fotografo inglese David Sims la realizzazione della campagna pubblicitaria per la collezione Spring/Summer 2011. Come testimonial le tre modelle più cool del momento: Freja Beha Erichsen, Caroline Brasch Nielsen e Julia Saner. Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero sono stati realizzati nella sede parigina del brand nel cuore di Place Vendome e catturano le tre modelle intente a godersi momenti di relax di vita privata. Secondo Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, direttori creativi della griffe, le luci e le atmosfere degli scatti riflettono perfettamente l'essenza femminile e chic della collezione. Noi non possiamo che essere d'accordo con loro e vi mostriamo in anteprima una delle immagini.
martedì 4 gennaio 2011
A TOUCH OF RED
(Pictures from The Sartorialist, Style.com, Jack and Jill) |
Protagonista indiscusso fra le tinte dominanti, il rosso è sinonimo di passione, di amore ma anche di rabbia e aggressività, si può scegliere per un'intera mise o solo per qualche dettaglio, ciò che è certo è che è il colore perfetto per iniziare il nuovo anno senza passare inosservate. Bene quindi ad un tocco di colore su una mise in tinta unita accostando una borsa, una sciarpa o un paio di decolletées. Dal lipstick allo smalto il colore della passione incendia anche il make up più sexy con il ritorno di labbra scarlatte con il raffinato Rouge Allure di Chanel. Per le più audaci perfetto anche in total look come quello indossato dal direttore creativo di Vogue Japan Anna Dello Russo. Buon anno e che il rosso sia con voi.
Iscriviti a:
Post (Atom)