Anche per la campagna AI 2011/2012 Karl Lagerfeld sceglie come testimonial di Fendi la top polacca Anja Rubik. Stessa modella diversa ambientazione: infatti lo stilista tedesco per dare vita alle nuova campagna pubblicitaria si è ispirato al movimento Fauvista "le Bastie selvagge" in particolare alla figura di Cornelis Theodorus Maria Van Dongen artista d'avanguardia ed esponente di spicco del movimento. Le foto, scattate a Parigi dallo stesso Lagerfeld, mirano a ricreare lo studio di Van Dongen, grande innovatore dell'arte dei primi del Novecento, un Fauve che fu definito metropolitano per la sue idee folgoranti ed anticonvenzionali. Lo styling della campagna è curato dalla bravissima Charlotte Stockadale, mentre trucco e parrucco portano la firma di Sam Mc Night e Peter Phillips.
lunedì 18 luglio 2011
FENDI 2011/12 ADV • UNA CAMPAGNA ISPIRATA AL FAUVISMO
Anche per la campagna AI 2011/2012 Karl Lagerfeld sceglie come testimonial di Fendi la top polacca Anja Rubik. Stessa modella diversa ambientazione: infatti lo stilista tedesco per dare vita alle nuova campagna pubblicitaria si è ispirato al movimento Fauvista "le Bastie selvagge" in particolare alla figura di Cornelis Theodorus Maria Van Dongen artista d'avanguardia ed esponente di spicco del movimento. Le foto, scattate a Parigi dallo stesso Lagerfeld, mirano a ricreare lo studio di Van Dongen, grande innovatore dell'arte dei primi del Novecento, un Fauve che fu definito metropolitano per la sue idee folgoranti ed anticonvenzionali. Lo styling della campagna è curato dalla bravissima Charlotte Stockadale, mentre trucco e parrucco portano la firma di Sam Mc Night e Peter Phillips.
Etichette:
adv campain,
Anja Rubik,
Fauvismo,
Fendi,
Karl Lagerfeld
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento