Dopo l'esperienza da Gucci e Valentino, Alessandra Facchinetti torna di scena con un nuovo progetto di pret-à-porter, Uniqueness in collaborazione col patron della Pinko Pietro Negra. Il nuovo marchio, ricercato e giovanile, si propone di "nobilirate il fast fashion" con un approccio innovativo che mira ad unire la ricerca e il design con il mondo del web. La linea è stata presentata ieri a Parigi e si propone di azzerare i tempi di attesa per soddisfare la continua voglia di novità che il mondo del fashion richiede. I tagli sono eleganti ma anche dinamici, rigorosamente no-season ed ogni settimana verranno proposti sul sito nuovi look.
venerdì 30 settembre 2011
UNIQUENESS • IL FAST FASHION DI QUALITA' VISTO DALLA FACCHINETTI
Dopo l'esperienza da Gucci e Valentino, Alessandra Facchinetti torna di scena con un nuovo progetto di pret-à-porter, Uniqueness in collaborazione col patron della Pinko Pietro Negra. Il nuovo marchio, ricercato e giovanile, si propone di "nobilirate il fast fashion" con un approccio innovativo che mira ad unire la ricerca e il design con il mondo del web. La linea è stata presentata ieri a Parigi e si propone di azzerare i tempi di attesa per soddisfare la continua voglia di novità che il mondo del fashion richiede. I tagli sono eleganti ma anche dinamici, rigorosamente no-season ed ogni settimana verranno proposti sul sito nuovi look.
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