A poco più di un mese dal suo debutto negli stores ecco apparire le prime immagini della campagna Versace for H&M che verrà presentata per intero a New York il prossimo 8 Novembre con il consueto fashion show. La campagna immortala le biondissime Daphne Groeneveld, Abbey Lee Kershaw, Lindsey Wixson e Sasha Pivovarova, modelle-feticcio della griffe, fotografate da Mert Alas e Marcus Piggott con lo styling di Joe McKenna. La collezione comprenderà oltre agli abiti, venti accessori per la donna e venti per l'uomo più una piccola home collection. Margareta Van den Bosh, consulent advisor del colosso svedese, definisce la collezione "perfetta per i party" grazie a paillettes, frange e borchie utilizzate per miniabiti in pelle e giubbini. Very luxuriant 100% Versace.
lunedì 10 ottobre 2011
VERSACE FOR H&M CAMPAIN
A poco più di un mese dal suo debutto negli stores ecco apparire le prime immagini della campagna Versace for H&M che verrà presentata per intero a New York il prossimo 8 Novembre con il consueto fashion show. La campagna immortala le biondissime Daphne Groeneveld, Abbey Lee Kershaw, Lindsey Wixson e Sasha Pivovarova, modelle-feticcio della griffe, fotografate da Mert Alas e Marcus Piggott con lo styling di Joe McKenna. La collezione comprenderà oltre agli abiti, venti accessori per la donna e venti per l'uomo più una piccola home collection. Margareta Van den Bosh, consulent advisor del colosso svedese, definisce la collezione "perfetta per i party" grazie a paillettes, frange e borchie utilizzate per miniabiti in pelle e giubbini. Very luxuriant 100% Versace.
Etichette:
capsule collection,
Donatella Versace,
hm,
Versace
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento